Uragano Ian, la polizia salva una donna travolta dall’acqua

LaPresse ESTERI

La donna era rimasta bloccata dopo che la sua auto era stata spazzata via dalle inondazioni

Nella città di Orlando, in Florida. (LaPresse) – La polizia di Orlando, in Florida, ha diffuso un video del salvataggio di una donna travolta dall’acqua nei giorni in cui lo Stato americano è stato travolto dalla furia dell’uragano Ian.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri media

La guardia costiera degli Stati Uniti continua le attività di ricerca e soccorso, sorvolando le aree costiere della Florida colpite dall'uragano Ian. AP Photo - Gerald Herbert/ 2022 The Associated Press. (Yahoo Notizie)

Il governatore dello Stato Ron DeSantis ha difeso la decisione dei funzionari di emettere l'ordine di evacuazione martedì, ovvero meno di 24 ore prima che l'uragano toccasse terra e un giorno dopo che diverse contee vicine avevano imposto ai loro abitanti di partire immediatamente. (Tiscali Notizie)

L'uragano Ian, indebolitosi e declassificato ora a ciclone post-tropicale, prosegue la sua corsa in North Carolina (dove Joe Biden ha approvato lo stato di emergenza) e in Virginia, dopo aver causato le devastazioni peggiori in Florida e in South Carolina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il governatore dello Stato Ron DeSantis ha difeso la decisione dei funzionari di emettere l'ordine di evacuazione martedì, ovvero meno di 24 ore prima che l'uragano toccasse terra e un giorno dopo che diverse contee vicine avevano imposto ai loro abitanti di partire immediatamente. (La Sicilia)

L’uragano Ian, nelle foto scattate il 28 settembre dalla Stazione Spaziale Internazionale, ricopre l’intera penisola della Florida. Il motivo per cui la tempesta tropicale ha guadagnato una potenza enorme è legato alle acque eccezionalmente calde del Golfo del Messico. (Lega Nerd)