Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli ammette: “E’ stato complicato”

Doc-Nelle tue mani, Matilde Gioli ammette: “E’ stato complicato”
Lanostratv Lanostratv (Cultura e spettacolo)

Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Matilde Gioli ha confessato:. “Ammetto che è stato più complicato diventare un tipo freddo e poco empatico che interpretare un medico.

La vita di Matilde Gioli è cambiata dopo aver fatto un provino per il film “Il capitale umano” di Paolo Virzì

Se ne è parlato anche su altri media

Continua a leggere l’articolo per scoprire i dettagli su dov’è girato Doc- Nelle tue mani! Ci auguriamo quindi che l’intera troupe possa tornare al più presto sul set di Doc- Nelle tue mani. (TVSerial)

Ormai all'ottavo mese di gravidanza, Cristina Marino, come aveva raccontato a Verissimo nella sua prima intervista tv, sarà mamma di una femmina: "Ero certa che sarei stata madre di un maschio…e invece aspetto una femmina, Luca impazzirà!". (Mediaset Play)

Isolati a casa in attesa della loro prima figlia regalano ai follower alcuni dolcissimi momenti della loro romantica quarantena. Non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura". (Mediaset Play)

Nelle tue mani, al via su Rai 1 dal 26 marzo 2020 in prima serata alle 21:20 per otto doppi episodi. Nelle tue mani Luca Argentero interpreta il primario Andrea Fanti, medico brillante dal carattere distaccato, ruvido e sbrigativo che si risveglia, appunto, privo di memoria dopo un’aggressione. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani: trama prima puntata del 26 marzo. La prima puntata di Doc-Nelle tue mani andrà in onda giovedì 26 marzo in prima serata su Rai1. Luca Argentero in Doc-Nelle tue mani: anticipazioni prima puntata. (Lanostratv)

Published on Mar 23, 2020. Luca Argentero si collega in diretta con ''Domenica In'' per parlare della nuova fiction di Rai 1 che lo vede protagonista, ''Nelle tue mani'' e dell'imminente arrivo del suo primo figlio. (Rai)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti