Sequestrati nel Napoletano 36 milioni di euro falsi

Repubblica.it INTERNO

Trentasei milioni di euro falsi scoperti in una stamperia clandestina nel Napoletano, con due falsari sorpresi e arrestati mentre riproducevano le banconote da cinquanta euro. E' il bilancio dell'operazione contro la contraffazione monetaria realizzata dalla Guardia di Finanza - Nucleo di Polizia… (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri giornali

Scoperta stamperia clandestina con 36 milioni di euro. L'operazione è stata condotta dai finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale Polizia Valutaria di Roma hanno scoperto, nell'area vesuviana, precisamente a Pomigliano d'Arco. (Teleclubitalia)

(ANSA) - NAPOLI, 15 MAR - Trentasei milioni di euro falsi sono stati trovati una stamperia clandestina a Pomigliano d'Arco, in provincia di Napoli. (Agenzia ANSA)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

NAPOLI. (ROMA on line)

36 milioni di euro falsi di pregevole fattura, in grado di ingannare chiunque, sono stati scoperti in una stamperia clandestina di Pomigliano d’Arco. Pomigliano d'Arco . (Ottopagine)

Finanzieri del nucleo di polizia economico-finanziaria di Napoli e del n (ROMA on line)