Videomessaggio di Meloni ai telespettatori de La7: la lezione di pluralismo manda ai pazzi i radical chic (video)

Videomessaggio di Meloni ai telespettatori de La7: la lezione di pluralismo manda ai pazzi i radical chic (video)
Secolo d'Italia INTERNO

Dopo l'uscita dirompente e autoironica di sabato su Telemeloni, il presidente del Consiglio non abbandona la campagna di comunicazione all'attacco, all'insegna dell'ironia. Lo fa anche in un video diffuso da La7 per gli spazi autogestiti della campagna elettorale: "Cari telespettatori de La7 - esordisce Giorgia Meloni - è da (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Sono diverse le modifiche che subisce nel corso degli anni, ma segue un taglio nuovo a partire dal 2006, quando il direttore Antonello Piroso ne da un’impostazione più mirata agli approfondimenti. (Tutto.TV)

Un videomessaggio in cui il premier ha rifilato una stoccata alla rete, rivolgendosi ai suoi telespettatori, ricordando come non ci si incontri da parecchio tempo e ciò nonostante tutti i pericoli paventati dai vari conduttori a causa del governo in carica ("deriva autoritaria", "catastrofe economica") non si siano concretizzati, ovviamente. (Liberoquotidiano.it)

Crisi isterica contro Meloni e indignazione: la dimensione esistenziale della sinistra

Il riferimento è a Giorgia Meloni e al suo videomessaggio di appello al voto rivolto al pubblico della rete di Urbano Cairo. (Liberoquotidiano.it)

E cosa sanno fare, allora? L’hanno dimostrato ieri a stretto giro di posta, reagendo con nuove urla e nuovi ululati alla seconda beffa della Meloni, quella rivolta al palinsesto de La7, che dall’alba a notte fonda – con rare eccezioni – presenta il 2024 come una riedizione del 1924. (Liberoquotidiano.it)