Diletta Leotta e l'ansia per il matrimonio: "Vorrei risvegliarmi il giorno delle nozze"

Il colpo di fulmine, la nascita di Aria e tra qualche mese le nozze, negli ultimi due anni la vita di Diletta Leotta è cambiata rapidamente. E non potrebbe esserne più felice, come ha raccontato a Mara Venier a Domenica In. "Ho perso la testa per la mia Aria" ha ripetuto più volte Diletta Leotta durante l'intervista. "Durante la gravidanza avevo tante paure e insicurezze ma sto vivendo la cosa più bella del mondo". (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diletta Leotta si sposaOspite il mese scorso a È quasi mezzogiorno, Diletta Leotta aveva ammesso all’amica Antonella Clerici di essere nel bel mezzo del “panico da organizzazione delle nozze” svelando il mese scelto per il Giorno: giugno, punta di diamante della bridal season. (Elle)

Fervono i preparativi per il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius . Dopo l'annuncio in tv durante un'ospitata al cooking show È sempre mezzogiorno (programma di Antonella Clerici in daytime su Rai 1) sono trapelate le prime indiscrezioni riguardanti il giorno e la location scelti dai futuri sposi. (Tuttosport)

L’estate 2023 resterà certamente nel cuore di Diletta Leotta, diventata mamma di Aria il 16 agosto, stesso giorno del suo compleanno, a pochi mesi di distanza dall’incontro con Loris Karius, portiere che milita nel Newcastle. (DireDonna)

Diletta Leotta e Loris Karius sono sempre più vicini al grande passo: il matrimonio il 22 giugno a Vulcano, nelle Isole Eolie sta prendendo ufficialmente forma. La proposta di matrimonio è arrivata poco prima del parto della piccola Aria, la loro primogenita, venuta al mondo il 16 agosto, stesso giorno del compleanno della conduttrice di Dazn. (ilmattino.it)

A giugno arriveranno le nozze (che stanno organizzando a Vulcano, alle Eolie), a quasi un anno di distanza dalla nascita della loro bambina, venuta alla luce il 16 agosto scorso, lo stesso giorno che lei compiva 32 anni. (Gossip News)