Beautiful anticipazioni puntata 19 novembre 2019: Zoe è in pericolo?

Beautiful anticipazioni puntata 19 novembre 2019: preoccupazione per Zoe. Dopo il pranzo con suo padre, Zoe è di pessimo umore.

Le losche frequentazioni del dottor Reese Buckingham, il padre di Zoe, rischiano di mettere in pericolo la figlia Zoe, che, dal canto suo, è molto preoccupata a causa dei trascorsi del medico.

A Xander la giovane modella confida tutti i trascorsi del padre, che ha avuto sempre grossi problemi economici a causa del vizio del gioco. (NonSoloRiciclo)

Se ne è parlato anche su altri media

Beautiful settimana 2-8 dicembre 2019 anticipazioni americane. Cosa succede nelle prossime puntate di Beautiful in onda dal 2 all’8 dicembre 2019? Beautiful episodio 8102 puntata americana. Xander sente Zoe che parla di Beth e allora le chiede di dirgli la verità. (TVSerial)

Dalle anticipazioni americane sappiamo, però, che Steffy verrà a conoscenza della proposta indecente che il fratello ha fatto, qualche giorno prima, a Hope. Sembra proprio che non ci sia dell’acido, ma semplicemente acqua, visto che il giovane Forrester tornerà senza alcun tipo di problema. (Gossip e Tv)