«No Green Pass», la manifestazione davanti alla prefettura di Napoli

«No Green Pass», la manifestazione davanti alla prefettura di Napoli
Più informazioni:
ilmattino.it INTERNO

È assurdo che ora vengano obbligati a presentate un tesserino senza che le aziende assumano le opportune misure di prevenzione», la conclusione

Mobilitazione contro il Green Pass anche a Napoli: domani il presidio davanti alla prefettura.

APPROFONDIMENTI L'EPIDEMIA Covid in Campania, ottomila vittime da inizio pandemia a oggi IL BOLLETTINO Covid in Italia, il bollettino di oggi giovedì 14 ottobre:. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo Gimbe, tuttavia, bisogna però considerare che meno della metà delle farmacie private aderisce all'accordo con il governo sul prezzo calmierato dei tamponi A cura di Annalisa Girardi. Quanto costerebbe allo Stato rendere gratuiti i tamponi per tutti i lavoratori senza vaccino e quindi sprovvisti di Green Pass? (Fanpage.it)

Il Green pass? Green pass obbligatorio, sconcertanti dati Inps: l'Italia verso il lockdown di fatto? (Liberoquotidiano.it)

Davanti ai varchi principali del porto, stamani si sono raccolti una cinquantina di lavoratori ai quali si sono aggiunte un centinaio di persone che continuano a manifestare la loro contrarietà alla carta verde. (Telefriuli)

Proteste No Pass, il ricatto di una minoranza

Oggi pomeriggio manifestazione No Green Pass a Circo Massimo. A cura di Redazione Roma. Alcune decine di attivisti della galassia antagonista e anarchica hanno bloccato questa mattina per alcuni minuti il traffico a Porta Maggiore con cartelli e striscioni per protestare contro l'entrata a regime del Green Pass nei posti di lavori. (Fanpage.it)

Il ricordo dell'assalto squadrista di sabato 9 ottobre è ancora troppo vivo per sottovalutare la chiamata alle armi di gruppi di agitatori che saranno anche piccoli, ma hanno dimostrato di avere alle spalle migliaia di simpatizzanti (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr