Moda, per il Black Friday vendite in linea con il 2021

Statistiche Statistiche

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà un Black Friday caratterizzato da un trend in decisa crescita dell’interesse verso gli elettrodomestici (+20,92% ottobre su settembre 2022) ma da una frenata di quello per l’elettronica di consumo (+1,79% ottobre su settembre 2022) e la tecnologia in generale (+ 2,02% settembre su ottobre 2022 ma - 43,30% (Secolo d'Italia)

Perugia, 25 novembre 2022 – Torna il campionato e come sempre torna il match day in occasione di Perugia-Genoa. Luca Strizzolo è il protagonista della nostra intervista con tante curiosità e il poster in regalo! (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

Black Friday sì, Black Friday no. Nella moda, dove dall'ideazione alla produzione fino alla vendita dei prodotti in vetrina può passare anche oltre un anno, sono molti gli operatori che sollevano perplessità, ma ci sono anche quelli più decisi a coglierne le opportunità di marketing. (ilmessaggero.it)

Black Friday sì,no. Si avvicina la data dell'evento importato dagli Stati Uniti che, invece di durare un solo giorno e cioè il 25 novembre, indipendentemente dal settore merceologico, da un po' sta invadendo dipiù o meno chiari il web e qualche vetrina delle vie più commerciali. (Borsa Italiana)

E’ la grande festa dello sconto importata da oltreoceano. Il Black Friday è ormai diventato un appuntamento fisso per lo shopping pre-natalizio e non c’è negozio, fisico o online, che non ne approfitti. (LegnanoNews.com)

Perugia, 24 novembre 2022 – Cambia l’arbitro di Perugia-Genoa. A dirigere la gara non sarà più Gianluca Aureliano di Bologna ma Federico La Penna di Roma 1. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)