Lecco ricorda gli arresti e le deportazioni del 7 marzo 1944

ResegoneOnline INTERNO

Lecco ricorda il 7 marzo 1944, una data indelebile nella memoria di tanti lecchesi e che porta con sé una delle più profonde ferite inflitte alla città in quel terribile periodo. Una trentina di lavoratori, colpevoli solo di avere preso parte ad uno sciopero, vennero catturati e deportati in Germania, nel... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altri media

- Tre scialpinisti sono stati travolti da una valanga che si e' staccata questa mattina alle 9 dalla Forcella del Cristallino, sul Monte Cristallo, in Val Fonda. Uno e' stata estratto senza vita, gli altri due in gravissime condizioni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nella giornata di Mercoledì esponenti... (ResegoneOnline)

E' tutto nei primi 18 minuti il bello della Calcio Lecco che, avanti con una doppietta di Buonocunto (2-0), controlla nel primo tempo e si addormenta nella ripresa, beccandosi la punizione vincente (2-1) di Magnini e un quarto d'ora di preoccupazioni. (ResegoneOnline)

Erano... (ResegoneOnline)

Altri due sciatori sono stati riportati in superficie vivi ma in ... (Il Mattino)

A darne notizia le autorità dell’Alaska. Recuperato il corpo di Alexander Hellweger, morto nelle Chugach Mountains, dopo essere stato travolto da una lastra di ghiaccio staccatasi da un ghiacciaio del Lake George, a Nord di Anchorage. (La Prima Pagina)