Sciopero aerei 26 luglio: la lista completa dei voli cancellati in Italia

Vesuvius.it ECONOMIA

Nella giornata del 26 luglio avrà luogo uno sciopero degli aerei che creerà non pochi disagi: la lista completa dei voli cancellati in Italia.

L’Enac, inoltre, ha fornito la lista di tutti i voli garantiti per la giornata del 26 luglio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > David Beckham fermato dalla Guardia di Finanza: cos’è successo. Sciopero aerei 26 luglio: la lista completa dei voli cancellati. Al momento, non è possibile determinare con esattezza la quantità di voli che non saranno coperti nel corso della giornata di lunedì 26 luglio. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre fonti

Inevitabili le cancellazioni di alcuni collegamenti anche all'aeroporto di Bari. Due le azioni di sciopero previste a livello nazionale e comunicate da Enav, dalle 8 alle 20 di questa sera: diversi i collegamenti in arrivo e in partenza cancellati anche al 'Karol Wojtyla'. (BariToday)

ENAV Nazionale e Centro controllo Area Milano - Personale EASY JET - Durata 12 ore (dalle 08:00 alle 20:00);. * Personale di terra della compagnia EMIRATES e della Soc. Giornata complicata per chi deve prendere un volo aereo nella giornata del 26 luglio: sono confermati due gli scioperi nazionali, confermati anche sul sito dell'Enac, l'ente che supervisiona l'aviazione civile. (La Stampa)

Tanti disagi per chi oggi ha prenotato un volo da Bari a causa dello sciopero nazionale di 12 ore del personale Enav. Sono 26 i voli sia in arrivo che in partenza che sono stati cancellati. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

E’ in corso lo sciopero del trasporto aereo, che ha comportato la cancellazione di numerosi voli, fino alle 20 di questa sera. Intanto, è stato week end intenso quello appena trascorso per l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda (Gallura Oggi)

Al momento però c’è confusione poiché alcune compagnie hanno annunciato ritardi (di molte ore) altre invece hanno proprio cancellato i voli senza, per ora, dare altre notizie. Al terminal 1 nel frattempo si gonfia la coda di gente arrivata per partire e che invece dovrà passare molte ore in attesa della fine dello sciopero (malpensa24.it)

Ci sono poi due scioperi che riguardano le compagnie, nello specifico Emirates e Easyjet. Le ragioni e le modalità degli scioperi in Emirates e Easyjet. Lo sciopero Emirates è per quattro ore, dalle 10 alle 14, con manifestazione davanti all’ambasciata degli Emirati Arabi Uniti a Roma (MalpensaNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr