ORRORE A CATANIA. Donna trovata sgozzata nella sua abitazione: assassino si costituisce

Cronaca Qui INTERNO

ORRORE A CATANIA. Donna trovata sgozzata nella sua abitazione: assassino si costituisce Una donna, la 55enne Marina Zuccarello, è stata trovata sgozzata nella sua casa di villeggiatura a Madonna degli Ammalati, frazione di Misterbianco (Catania). (Cronaca Qui)

Su altre testate

Dopo ore di ricerche da parte delle forze dell'ordine, si è conclusa con una consegna spontanea ai carabinieri e una confessione la fuga di Agostino Siciliano, il trentenne di Taranto che ieri ha sgozzato in casa la madre della sua ex fidanzata, la ... (Fanpage)

Misterbianco (Catania) – Ha confessato di essere stato lui ad uccidere Marina Zuccarello, la donna di 55 anni di Misterbianco, in provincia di Catania, trovata morta ieri nella sua casa, riversa in una pozza di sangue a causa della profonda ferita al ... (Liguria Oggi)

Il giovane è l’ex fidanzato della figlia…Continua a leggere → Ai Carabinieri ha dichiarato di essersi difeso dalla donna e di averla colpita con un coltello da cucina per proteggersi. (La Prima Pagina)

Alla fine si è costituito ai Carabinieri, ed avrebbe già reso spontanee confessioni, il giovane che i carabinieri di Catania cercavano dopo la morte di Marina Zuccarello, di 55 anni. (CataniaOggi)

Svolta nel delitto di Misterbianco. Si è costituito in una caserma dei carabinieri in Calabria e ha reso spontanee confessioni, ammettendo il delitto, l'uomo sospettato di avere sgozzato ieir mattina la signora Marina Zuccarello, di 55 anni. (Consumatrici)

Ha sgozzato una donna di 55 anni, Marina Zuccarello, perché gli aveva intimato di stare lontano dalla figlia che lo aveva lasciato. Agostino Siciliano, 30enne, lo ha confessato nella tarda serata di ieri, quando si è consegnato alle forze dell ... (Il Mattino)