Intel, è morto Andy Grove, il capoazienda che aprì l'era dei Pc

Roma, 22 mar. (askanews) - E' morto all'età di 79 anni Andy Grove, l'ex amministratore delegato e presidente del colosso statunitense dei microprocessori Intel, che sotto la sua guida è stato un elemento decisivo per la nascita dell'era dei personal ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altri media

Grove, di origini ungheresi, emigrò negli Stati Uniti nel dopoguerra e fu uno dei pionieri della Silicon Valley diventando il mentore di personaggi certamente più popolari e mediatici come ... (Stadio24.com)

La sua prima esperienza lavorativa fu alla ... Andy Grove, il fondatore di Intel, colosso dei microprocessori per computer, si è spento lunedì a 79 anni. (Stadio24.com)

Addio a Ken Howard, l'attore statunitense aveva 71 anni. (La Repubblica)

Qualche ipotesi era già emersa nei mesi scorsi, ma oggi un documento interno di Intel (rivolto agli azionisti e non al pubblico) mette fine al ciclo Tick-Tock facendo posto al nuovo approccio Tick-Tock-Tock (Process, Architecture e Optimization). (Notebook Italia)

Ci lascia Andrew Grove per molti non significa nulla oltre la naturale "pietas" dell'evento, ma per gli appassionati e per chi segue professionalmente i processi industriali della new economy Andrew Grove è colui che ha gettato le basi del colosso di ... (Intelligonews)

Grove è stato uno dei dirigenti più importanti non solo per la compagnia, che ha guidato verso i ... (Everyeye.it)