Cioffi dice addio a Udine e lancia il "giropanchine"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Andrà via Thiago Motta da La Spezia: in pole c'è Gotti, nonostante un sondaggio con Pirlo

penti i riflettori sul campionato, si accendono le luci sul valzer delle panchine di Serie A.

I friulani stanno cominciando a valutare le ipotesi Pecchia, Paolo Zanetti, che deve liberarsi dal Venezia, e Semplici.

Non è detto che Mihajlovic rimanga al Bologna, nonostante un anno di contratto ancora in essere: le questioni in questo caso non sono ovviamente tecniche. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

1 di 2. Proprio ieri è arrivata una notizia che nessuno si aspettava e nessuno avrebbe voluto leggere, stiamo parlando del mancato rinnovo di contratto da parte di Gabriele Cioffi. (Mondo Udinese)

A quel punto era impossibile far partire una trattativa quando c’erano altri competitor soprattutto perché con Cioffi abbiamo rischiato visto che a livello di Serie A era alla prima esperienza. Dispiace perché pensavamo di allevare una creatura che poi ci ha lasciato ma abbiamo un patrimonio tecnico e dei giovani che ci fanno molto ben sperare per il futuro. (Viola News)

Chiaramente non era facile prevedere uno sviluppo di quanto accaduto con Cioffi nelle ultime settimane. Quest’anno abbiamo fatto 47 punti valorizzati da buone prestazioni soprattutto nella seconda parte grazie all’attaccamento ai colori dei nostri giocatori. (Il Messaggero Veneto)

L'Hellas sta definendo la situazione della panchina e, secondo fonti scaligere, la proprietà incontrerà domani Gabriele Cioffi, individuato come prossimo allenatore dei gialloblu. Giovedì sarà invece la volta di Tudor, di rientro da Spalato: l'addio con il croato sarebbe certo, si dovrà solo mettere nero su bianco (Udinese Blog)

Dopo la rescissione del contratto con l'IUdinese, Cioffi è pronto a diventare il nuovo allenatore dell'Hellas. L'annuncio ufficiale arriverà, però, dopo la fine del rapporto, ormai certa con Igor Tudor. (TuttoUdinese.it)

Lo ha detto Pierpaolo Marino, ds dell'Udinese, ai canali ufficiali del club, a proposito della separazione con il tecnico Gabriele Cioffi. Mercato ora per ora. "Come uomo di calcio con tanta esperienza nel calcio non mi sorprende. (Sport Mediaset)