Esplosione Milano, forse fuga di gas dalla cucina di un appartamento

Sky Tg24 INTERNO

Nello scoppio sono morte tre persone: una coppia di fidanzati marchigiani e la mamma di due sorelline gravemente ustionate. Tra i feriti c'è anche il papà. 50 famiglie fuori casa. Un testimone: testimone: "Ho sentito una bimba gridare e sono salito nel ... (Sky Tg24)

Ne parlano anche altri media

Sono tre gli stabili attualmente inagibili a seguito dello scoppio accaduto ieri mattina a Milano nella palazzina di via Brioschi 65 (scale C e D) in zona Navigli. (Varese News)

Il giorno dopo la tragica esplosione nella palazzina di via Brioschi 65, che ha causato la morte di Riccardo Maglianesi, Chiara Magnamassa e Micaela Masella, gli sforzi di tutti sono impegnati per comprendere le cause dello scoppio. (Corriere della Sera)

Esplosione via Brioschi, una famiglia senza casa: "Aiutate i nostri bambini" (La Repubblica)

Chiara Magnamassa e Riccardo Maglianesi, i due giovani marchigiani morti ieri in seguito a una fuga di gas partita dal loro appartamento in via Brioschi a Milano, erano così come ... (Leggo.it)

Il fornello acceso, un guasto in cucina o nell'impianto: gli investigatori dovranno ricostruire ciò che è successo nella palazzina di via Brioschi domenica..... (La Repubblica)

Una piattaforma integrata e tecnologicamente avanzata capace di gestire tutti gli aspetti della manutenzione degli immobili comunali: dagli uffici comunali agli impianti sportivi, dai centri anziani alle scuole. (IlCorrieredellaCitta.com)