Cina: condizioni operative in lieve deterioramento a marzo

Business Community ECONOMIA

E' stata rilasciata la stima flash dell'HSBC Flash China Manufacturing Purchasing Managers' Index (PMI) relativa a Marzo, e non è propriamente positiva. Il dato finale sarà comunicato il 1 aprile. L'indice flash PMI manifatturiero si attesta a 49,2 a marzo (50,7 ... (Business Community)

Ne parlano anche altri media

usa3 L'indice Markit Pmi, che monitora l'andamento del settore manifatturiero nazionale degli Stati Uniti, è salito a 55,3 punti in marzo dai 55,1 di febbraio. Le attese degli analisti erano per una leggera ... (SoldiOnline.it)

Successi nella giornata odierna per Claudio Fortuna (nella foto) in Israele, Gianluca Mager in Francia e Salvatore Caruso in Gran Bretagna. (Tennisteen)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 24 mar - Euro in generale rafforzamento dopo la pubblicazione dell'indice Pmi manifatturiero della Germania, salito piu' delle attese ai massimi da 8 mesi in marzo. (Borsa Italiana)

In Gran Bretagna l'Ufficio Nazionale di Statistica (ONS) ha reso noto che l'indice dei prezzi al consumo ha mostrato, nel mese di febbraio, un incremento dello 0,3% su base mensile, in linea con le attese, dopo la variazione negativa dello 0,9% della ... (La Stampa)

La lettura preliminare del Pmi sul settore manifatturiero di marzo a cura di Hsbc mostra il peggior risultato degli ultimi undici mesi, tornando al di sotto della soglia critica dei 50 punti che separa le fasi di crescita da quelle di contrazione. (Italia Oggi)

Secondo il sondaggio pubblicato dalla Shoko Chukin Bank, infatti, la fiducia delle piccole e medie imprese in Giappone è salita in marzo a 49,9 punti da 46,5 punti di febbraio (46,3 in ... (La Stampa)