Le pagelle di Fonseca: i 3 infortuni pesano. Ma il 6-2 è una condanna impietosa

TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Fonseca: i 3 infortuni pesano.

Ma il 6-2 è una condanna impietosa. vedi letture. "Tre infortuni in mezz’ora metterebbero KO chiunque", scriviamo su TMW.

Ed in effetti Paulo Fonseca può far poco per ribaltare, risistemare, la sua Roma nella ripresa di Old Trafford.

Il Corriere dello Sport parla del secondo tempo come di una "condanna impietosa", mentre Tuttosport concede la grazia ed il 6 in pagella vista la sfortuna con gli infortuni in sequenza. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma non si. Vocegiallorossa.it vi propone il video integrale della conferenza di Paulo Fonseca e Chris Smalling alla vigilia del. "Purtroppo non posso essere con la squadra, ma spero di recuperare in tempo per aiutarla al ritorno. (Voce Giallo Rossa)

Nel calderone anche la condizione fisica della squadra: "Non si può tollerare l'incompetenza gestionale. L'atteggiamento della squadra nel secondo tempo è incomprensibile: "Abbiamo subito gol in contropiede quando eravamo in vantaggio" scrive sconsolato un tifoso. (ForzaRoma.info)

Il cambio in panchina che sembra scontato alla fine di questa stagione potrebbe mettersi in atto prima del previsto. Oggi sarebbe previsto un incontro in quel di Trigoria, in cui potrebbero esserci dei grossi colpi di scena. (RomaNews)

Ad un certo punto, nel secondo tempo, sembrava ci fossero due categorie di differenza tra lo United e la Roma. Ed allora da oggi deve nascere davvero la prima Roma dei Friedkin. (La Gazzetta dello Sport)

Il primo riguarda la preparazione fisica e anche in questo caso lo staff potrebbe essere ribaltato nei prossimi giorni Ieri la proprietà si è resa conto che la squadra ha parecchi anelli deboli. (LAROMA24)

Il primo riguarda la preparazione fisica e anche in questo caso lo staff potrebbe essere ribaltato nei prossimi giorni. Alla Roma serve tanto sul mercato per tornare a competere per il quarto posto. (Retesport)