Alfa Romeo: il nuovo responsabile del Design è Mesonero-Ramones

Corriere dello Sport.it ECONOMIA

Tra le tante novità poi, c’è anche quella del nuovo nuovo responsabile del Design, Alejandro Mesonero-Ramones, che tra poche settimane si troverà a dirigere il gruppo di designer del Centro Stile Alfa.

Alfa Romeo Palade, a ottobre 2023 il B-SUV. "Felice di affrontare nuove sfide". "L'arrivo di Alejandro rappresenta una grande opportunità per Alfa Romeo

Operativo dal 1° luglio. Il designer è stato annunciato da Imparato e riporterà direttamente al responsabile dello stile del Gruppo Stellantis, Jean Pierre Ploué. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riporterà a Jean-Pierre Ploué, Chief Design Officer di Stellantis. Io e il Design team siamo impazienti di lavorare con lui.”. Jean-Philippe Imparato, Chief Executive Officer di Alfa Romeo da gennaio 2021, si è detto “felice di poter affrontare le prossime sfide di Alfa Romeo con un innovatore come Alejandro Mesonero-Romanos (La Repubblica)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 22 giu - A partire dal primo luglio Alejandro Mesonero-Romanos mettera' la propria competenza internazionale al servizio del Gruppo Stellantis, dopo le esperienze maturate in Spagna, Corea e Francia, con la nomina a Head of Alfa Romeo Design. (Borsa Italiana)

Jean-Philippe Imparato, ceo di Alfa Romeo da gennaio 2021, si è detto “felice di poter affrontare le prossime sfide del marchio con un innovatore come Alejandro Mesonero-Romanos. A partire dal 1° luglio, Alejandro Mesonero-Romanos sarà il nuovo capo design di Alfa Romeo, lo storico marchio italiano appartenente al gruppo Stellantis. (l'Automobile - ACI)

Subito insospettiti, gli agenti hanno continuato ad indagare fin quando con il proseguo delle indagini non sono emerse altre 24 auto a suo nome. Ne aveva intestate ben 25 a suo nome in appena due anni , sfruttando alcune agevolazioni grazie alla sua concessionaria. (Tuttosport)

In attesa di eventuali conferme, Imparato dà il suo benvenuto a Mesonero: “Sono felice di poter affrontare le prossime sfide di Alfa Romeo con un innovatore come Alejandro Mesonero-Romanos Alessandro Pinto. (La Gazzetta dello Sport)

Jean-Philippe Imparato, chief executive officer di Alfa Romeo da gennaio 2021, si è detto “felice di poter affrontare le prossime sfide di Alfa Romeo con un innovatore come Alejandro Mesonero-Romanos (Il Fatto Quotidiano)