Sesto San Giovanni al centrodestra: crolla il mito della “Stalingrado” d'Italia

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Sesto San Giovanni al centrodestra: crolla il mito della “Stalingrado” d'Italia. E' caduta l'ultima roccaforte della sinistra: Sesto San Giovanni, orgoglioso comune della cinta operaia milanese, fabbriche, ciminiere e tute blu, è passato al ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Como e Monza. In Lombardia le urne sono un bollettino di guerra per il Pd. (il Giornale)

Milano, 26 giu. (askanews)

Nella ormai ex Stalingrado d'Italia, la vittoria del centrodestra è schiacciante. Il massacro subito dal centrosinistra al ballottaggio delle amministrative, quasi più che a Genova, ha come simbolo Sesto San Giovanni. (LiberoQuotidiano.it)

Il primo abbraccio per la moglie Silvia Sardone, poi con la Gelmini. "È stata la vittoria dei cittadini, del ... (La Gazzetta della Martesana)

Sono quattro le città lombarde che hanno eletto oggi il proprio sindaco: Monza, Sesto San Giovanni, Lodi e Como. (il Giornale)

A Sesto San Giovanni, il fortino rosso dove il centrodestra per la prima volta vede il traguardo grazie all'apparentamento fra Roberto Di Stefano, candidato del centrodestra (25,96% al primo turno) e Gianpaolo Caponi (civiche di destra 24,24%), il ... (Corriere della Sera)