Moto2 Qatar, Zarco scalda i motori

Corriere dello Sport.it SPORT

LOSAIL - E' Johann Zarco (Team Ajo Motorsport) il migliore nel warm up di Moto2 al Gp del Qatar. Il francese ha chiuso in 2:00.549, davanti al poleman Sam Lowes, staccato di poco più di un decimo. Terzo Rabat, seguito da Thomas Luthi. Il primo degli ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non hanno avuto fortuna, invece, gli altri svizzeri impegnati nelle Moto 2: solo Aegerter nei primi 15... Rimonta e terzo posto nel debutto stagionale per il bernese Tom Lüthi - settimo in griglia - che si piazza alle spalle di Siméon e Folger. (Ticino News)

Ko Lowes e Rabat, Morbidelli migliore degli italiani. Sotto i riflettori di Losail, ... (FormulaPassion.it)

Accanto a lui, in prima fila, partiranno il francese Johann Zarco (1'59"755) e il catalano Esteve Rabat (1'59”813), entrambi in ... (Tiscali)

Il francese ha beffato sul finale della sessione l'inglese Sam Lowes (SpeedUp), battendolo con il tempo ... (Corriere dello Sport.it)

Podio insperato per Tom Lüthi in Qatar: il ... Podio insperato per Tom Lüthi in Qatar: il bernese è terzo in Moto2, nella prova vinta dal tedesco Jonas Folger. (La Regione Ticino)

Come anticipato nelle libere, i piloti sono finiti attaccati nella tabella ... Sotto i riflettori del Losail International Circuit, per 45 minuti si è girato sul filo dei millesimi. (SportCafè24.com)