Orrore in Germania: 19enne sardo uccide padre, madre e fratello

ilGiornale.it INTERNO

Articolo in aggiornamento Orrore in Germania, dove un 19enne italiano, Giuseppe Congiu, ha ucciso a coltellate il padre, la madre, il fratello e ferito gravemente la sorella. Le vittime era tutte di origini sarde. L'omicida è stato arrestato dalla polizia. Il movente della mattanza è ancora sconosciuto. " Questa tragedia ci mette in ginocchio ", ha dichiarato il sindaco di Ballao Chicco Frongia. L'omicidio Il massacro familiare si è consumato attorno alle ore 21 di ieri sera, martedì 27 marzo, a Hohentengen, nel Baden-Wuerttemberg (ilGiornale.it)

Su altre fonti

I genitori, Erminio Congiu e Annalisa Prasciolu, originari di Silius e Ballao, sono morti sul posto. (L'Unione Sarda.it)

La Germania è sotto shock per una seconda tragedia. Solo ieri, martedì 26 marzo, l’autobus Flixbus è stato protagonista di un incidente provocando la morte di cinque persone. Ora un’altra strage sconvolge il Paese tedesco. (Cityrumors Abruzzo)

Cagliari La tragedia si è consumata a Hohentengen, un piccolo comune del Baden-Württemberg, nel sud-ovest del Paese, vicino al confine con la Svizzera. (LinkOristano)

La mattanza è avvenuta martedì sera cerso le 21 in Germania, a Hohentengen, nell'alto Reno, ma le vittime sono originarie di Silius e Ballao, due comuni contigui nel sud della Sardegna. Si è accanito sui familiari con circa 200 coltellate, uccidendo i genitori, il fratello più grande e ferendo gravemente la sorella. (ilGiornale.it)

Tragedia nel capoluogo dove un noto avvocato si è tolto la vita all’interno della sua abitazione. Nella sua casa, nella serata di mercoledì, si erano portati gli agenti delle Volanti ed i sanitari del 118. (Frosinone News)

Il land del Baden-Wurttemberg, capoluogo Stoccarda, è terra di grande emigrazione italiana. Nel paesino di Hohentengen, poche migliaia di anime, Eddie Congiu, 19 anni, doppia cittadinanza tedesca e italiana, ha ucciso a coltellate i genitori sessantenni Erminio Congiu e Annalisa Prasciolu, il fratello di 34, e ha ferito gravemente una delle tre sorelle, che non è più in pericolo di vita. (EuropaToday)