Meteo: l'Europa è una Bomba a orologeria, un treno di Cicloni ha come fermata anche l'Italia

iLMeteo.it ESTERI

Meteo: l'Europa è una Bomba a orologeria, un treno di Cicloni ha come fermata anche l'Italia: le conseguenze Due cicloni puntano l'Europa, l'Autunno entra nel vivoL'Europa è una bomba a orologeria, pronta ad esplodere Dopo tre mesi dominati quasi costantemente dall'anticiclone africano, l'Autunno sta per entrare nel vivo e farà subito la voce grossa. Ci riferiamo in particolare alla situazione atmosferica sul Vecchio Continente. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento le previsioni della NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, l'ente americano che si occupa di Oceani e Atmosfera) stimano un'intensificazione di Danielle, che potrebbe raggiungere categoria 1 nel corso dei prossimi giorni. (iLMeteo.it)

L’uragano Danielle si trova oggi, 5 settembre, posizionato molto a nord-est delle Bermuda e ad ovest delle Azzorre. La sua probabile traiettoria (MeteoGiuliacci)

MeteoSvizzera fa sapere che una tempesta, denominata Danielle, si trova attualmente nel mezzo dell'Atlantico settentrionale e si sta lentamente dirigendo verso l'Europa: E questo sistema ciclonico ha effetti sulle previsioni meteorologiche nelle nostre regioni. (blue News | Svizzera italiana)

Fa notizia soprattutto all’estero l’uragano tropicale che si trova attualmente in pieno Oceano Atlantico e che ha preso forza negli ultimi due giorni. Questo uragano tropicale non raggiungerà il Mar Mediterraneo e quindi l’Italia. (Meteo Giornale)