De Rossi: "Abraham titolare? Vediamo. Ecco le condizioni di Dybala e Pellegrini"

Fantacalcio ® SPORT

Su Dybala, Pellegrini e Spinazzola Su Dybala, Pellegrini e Spinazzola: “Ho in mente di sentire come stanno e di preservarli da qualche acciacco che in passato ci ha costretto a doverne fare a meno. Veniamo da due partite intense dal punto di vista fisico e mentale, qualcuno ha qualche acciacco e ne dovrò tenere conto. La differenza non la fa il giocatore singolo, ma l’atteggiamento della squadra; abbiamo negli occhi sia la vittoria con la Lazio e con il Milan, ma anche la partita di Lecce (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

NEL MIRINO − Niccolò Ceccarini aggiorna su due big nerazzurri a Tmw: «L’Inter sta pianificando le sue strategie. Con Taremi e Zielinski i nerazzurri si sono portati molto avanti. Adesso le attenzioni sono anche su altro. (Inter-News)

I giallorossi ad Udine con tanti cambi rispetto alla vittoria di San Siro per far riposare alcuni big (RomaNews)

Le parole del Principe in vista dell'Udinese e dopo le due vittorie convincenti giallorosse (RomaNews)

Quello 0-0 nel lunedì di Pasquetta, De Rossi non se lo dimentica, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Questo è l'obiettivo, non ripetere l'atteggiamento di quella gara, soprattutto all'inizio". (ForzaRoma.info)

Diversi dubbi di formazione per l'allenatore giallorosso, fra diffidati e giocatori acciaccati potrebbero essere diversi i giocatori a beneficiare di un turno di stop. Alle 18:00 di oggi la Roma di mister Daniele De Rossi scenderà in campo in casa dell'Udinese. (LAROMA24)

Nella giornata di domani Udinese e Roma vanno alla caccia proprio di questo: tre punti per dare nuova spinta morale alla squadra e provare così a dare un colpo alla graduatoria, nel tentativo di avvicinarsi ai propri obiettivi. (Quotidiano Sportivo)