La Cristoforetti dà la buona notte dallo spazio: con una fiaba letta in piedi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Probabilmente è il primo caso di una fiaba che viene letta da una distanza così siderale. La lettrice è l’astronauta italiana Samantha Cristoforetti mentre la fiaba in questione è contenuta nell’opera I viaggi di Giovannino Perdigiorno, scritta da quello che è il re delle favole all’italiana, Gianni Rodari.... (aciclico magazine)

Su altri giornali

(askanews) - La capsula senza equipaggio "Dragon" ha lasciato la Stazione Spaziale Internazionale "Alpha" per iniziare la fase di rientro sulla Terra, che dovrebbe avvenire nel pomeriggio. La capsula era attraccata sulla Iss il 17 aprile ... (askanews)

Quando si dice "Sapere con chi si ha a che fare"... Beyoncé, la nota popstar, ad Haiti è stata salutata da un gruppo di militari cileni e ha risposto loro nel migliore dei modi. (Calcio World)

A farlo è Samanta Cristoforetti, l'astronauta italiana in ... E' un saluto speciale che arriva da molto, molto lontano. (Qui News Elba)

Samantha Cristoforetti, o per meglio dire la nostra Astrosamantha, dopo la bellissima fiaba letta ... (Veb)

Samantha Cristoforetti, nata a Milano 38 anni fa, ... La leggerezza spaziale di Samantha Cristoforetti nella fiaba di Rodari. (Intelligonews)

Oggi rimaniamo nello stesso ambiente (il bagno) ma passiamo a un'altra grande domanda che tutti noi ci saremo posti almeno una ... (SoloGossip.it)