Amministrative Genova, la "resa" di Cassimatis: correrà con una lista civica

Reggio Prima Pagina INTERNO

"Presentiamo il simbolo e una lista nostra". E quindi si andrà allo scontro. Abbiamo avuto il 90% di quello che volevamo, far vedere a livello nazionale che c'è un verticismo nel movimento. Abbandonata la battaglia per l'utilizzo del simbolo M5s ... (Reggio Prima Pagina)

Su altre testate

Genova, 26 apr. (askanews) – “Non c'è in Italia un candidato così tanto certificato come me. (askanews)

Marika Cassimatis, ex vincitrice delle Comunarie del M5s esautorata da Beppe Grillo, al termine dell'udienza tenutasi al Palazzo di Giustizia sul ricorso per la riammissione della sua lista, Genova, 7 aprile 2017. (L'Huffington Post)

Roma, 27 apr. (askanews) - "Ciò che il mercato teme è il protrarsi della situazione attuale, causata dal Pd e dagli altri partiti che non hanno nessun interesse a modificare". (Tiscali.it)

28 aprile 2017 17:02. Marika Cassimatis abbandona definitivamente l'idea di rappresentare il Movimento 5 Stelle alle elezioni comunali di domenica 11 giugno e scende in campo con una sua lista civica. (Today)

Dunque "abbiamo deciso di voltare pagina, di lasciarci alle spalle i tribunali: non ci interessa una battaglia all'ultima carta bollata, abbiamo deciso di correre con la nostra lista per risolvere i problemi della città. (PrimaPaginaReggio24)

L'ordinanza del giudice Braccialini ci ha dato ragione e ... (PrimaPaginaReggio24)