"Yo soy Giorgia": guarda Giorgia Meloni che traduce il suo tormentone in spagnolo

Rolling Stone Italia INTERNO

Ecco, questo weekend Meloni è volata in Spagna, ospite del congresso del partito fascistoide Vox a Madrid, e per l’occasione ha rifatto il suo grande successo traducendo il testo in spagnolo: “Yo soy Giorgia, soy una mujer, soy una madre, soy cristiana.

Capita spesso che le popstar italiane traducano i loro successi in spagnolo per raggiungere il pubblico ispanofono e latinoamericano.

Speriamo adesso che almeno gli spagnoli abbiano l’intelligenza di non farne il nostro stesso errore – di non farne una parodia che finisce solo per renderla simpatica

No me lo pueden quitar”. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altri giornali

DISTRIBUTION FREE OF CHARGE – NOT FOR SALE “Sono Giorgia, sono una madre, sono cristiana” aveva detto Meloni: le sue parole erano diventate anche una parodia musicata che aveva raccolto migliaia di visualizzazioni. (LaPresse)

«Yo soy Giorgia, soy una mujer, soy una madre, soy italiana, soy cristiana: no me lo pueden quitar». Così potremo costruire un’Europa più equilibrata e potremo riscoprire i veri valori che hanno fondato l’Europa (Open)

«La nostra identità è sotto attacco, ma non lo permetteremo. Giorgia Meloni è salita sul palco al raduno di Madrid come ospite d'onore, inneggiata da migliaia di sostenitori (Corriere TV)

Viene addirittura elogiato Fini dopo averlo disprezzato per i «trascorsi nostalgici» Succinto riepilogo della versione fornita dai media allinea (La Verità)

L’invito per Giorgia Meloni ha mostrato anche un gran legame sull’asse Italia-Spagna tra i due partiti. Giorgia Meloni, con il suo partito Fratelli d’Italia, sta raccogliendo sempre più consensi. (CheNews.it)

(.) Sono sotto attacco i confini delle nostre nazioni e dell'Europa, sottoposti a una pressione spaventosa dalla retorica immigrazionista della sinistra (. È sotto attacco la famiglia, nucleo imprescindibile per la procreazione, l'educazione e la formazione dei nostri figli, centro degli affetti e della solidarietà tra generazioni, primo luogo dell'appartenenza. (LiberoQuotidiano.it)