Atp Finals. Federer umilia Murray: 60 61! Con Roger passa Nishikori

oktennis SPORT

TENNIS - DI FABRIZIO FIDECARO - Roger Federer ha umiliato Andy Murray con un clamoroso 60 61 nell'ultimo match di round robin alle Atp World Tour Finals di Londra. Lo svizzero è primo nel girone, il britannico eliminato: con Roger passa Nishikori. (oktennis)

Ne parlano anche altri giornali

L'atmosfera all'interno della O2 Arena ha qualcosa unico, a suo modo magico. (LiveTennis.it)

ROMA - Roger Federer a tutto gas: dopo Milos Raonic e Kei Nishikori, il 33enne fuoriclasse svizzero, numero 2 del tennis mondiale, ha battuto - con un imbarazzante 6-0 6-1, in 56 minuti - anche Andy Murray, qualificandosi così per le semifinali delle Atp ... (Corriere dello Sport.it)

13/11/2014. Roger lascia un game al britannico, che saluta il Masters. (TennisItaliano.it)

Sono Roger Federer e Kei Nishikori i primi due semifinalisti delle Atp Finals di Londra, appuntamento conclusivo della stagione in corso sul veloce indoor della O2 Arena. (Datasport)

Non ci sono state possibilità di rimonta, set dopo set il match si è concluso con un imbarazzante 6-0 6-1. La disfatta di Murray si è conclusa in ... (Quotidianamente)

Il giapponese doma la riserva Ferrer nel primo match del Masters (dopo 8!) che arriva al terzo setÈ più di una lezione di tennis, quella che Roger Federer infligge all'O2 Arena al beniamino di casa ... (Brindisi Seventh)