Calciomercato, clamoroso Ronaldo-Juventus | “Ha chiesto di andare via”

Calcio mercato web SPORT

Il futuro del portoghese, però, resta in discussione a fine stagione. La stagione della Juventus sembra arrivata a un punto cruciale.

Contro il Crotone un nuovo passo falso sarebbe stato inaccettabile, ma ci ha pensato Cristiano Ronaldo a spazzare via i calabresi con una straordinaria doppietta che ha messo in luce tutte le sue qualità e la sua straordinaria esplosività nel 3-0 finale.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Rabiot | Sostituto già in casa. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pari contro Roma, Atalanta e Lazio, sconfitta nel ritorno (prima dell'andata) con il Napoli, sconfitta con l'Inter. Non basta vincere col Crotone per essere l'anti-Inter. (TUTTO mercato WEB)

Su Corsport si parla della Lazio annichilita e fortuna che i tedeschi si sono di fatto fermati dopo la quarta rete, perché il divario è stato abissale. Resta il dubbio se si tratti di un errore strategico o di una casualità: sta di fatto che il terreno di gioco è stato un fattore determinante (a favore del Bayern) in occasione del gol di Lewandowski (Tutto Juve)

Giovanni Stroppa prova a vedere positivo dopo il ko allo Stadium che lascia il Crotone in fondo alla classifica: “Sono contento della prestazione, abbiamo avuto l’atteggiamento giusto. – “Era preventivabile perdere con la Juve: mi porto via l’ottimo atteggiamento mostrato dalla squadra”. (La Repubblica)

È vero che Pirlo ha la rosa profonda, ma quando ne mancano 6-7 diventa complicato». «L’obiettivo è riavere Dybala per Lazio e Porto. (Juventus News 24)