Le loro vite spezzate a Nizza

Leggo.it INTERNO

Giammarco ObertoUna serata tra amici, l'incanto di fuochi sospesi sul mare. Poi quel camion bianco e le risate che diventano urla e la notte che finisce in strage. Il 14 luglio Mario Casati e Maria Grazia Ascoli erano là, sulla promenade des Anglais. E ... (Leggo.it)

Su altre fonti

Sono Mario Casati, Carla Gaveglio, Maria Grazia Ascoli, Gianna Muset, Angelo D'Agostino e il ventenne italoamericano Nicolas Leslie. Migliorano le condizioni di Andrea Avagnina, in ... (Corriere Quotidiano)

L'aereo che ha trasportato le salme dei quattro lombardi nella strage di Nizza è atterrato allo scalo di Malpensa. (Il Secolo d'Italia)

Ultimi aggiornamenti strage Nizza – la Farnesina conferma i nomi delle prime sei vittime italiane nella strage di Nizza di giovedì sera. (Notizie Free)

FRANCIA L'Italia è stata duramente colpita dall'attentato di giovedì scorso a Nizza. (Metro)

Uno zio dell'attentatore dice che era stato indottrinato da un algerino dell'Isis. Sono le cinque persone che da giorni erano considerate disperse. (Vanity Fair.it)

Roma In serata arriva la tragica conferma della Farnesina: c'è almeno un italiano tra le vittime della strage di Nizza. È Mario Casati, 90 anni, brianzolo ma residente a Milano, che si trovava sulla promenade con la compagna. (il Giornale)