Lazio, Sarri: “Non ho ancora deciso il portiere titolare”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

La Lazio continua il suo ultimo giorno di preparazione in vista del debutto in Serie A, in programma Domenica alle ore 18:30 contro il Bologna di Mihaljovic.

Speriamo di vedere una Lazio che chiaramente non può essere al top, ma di vederla su livelli accettabili”.

Lazio, Sarri: “Non ho ancora deciso il portiere titolare”. L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni dei canali Biancocelesti alla vigilia della gara contro il Bologna. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Ne parlano anche altri giornali

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa. La Lazio ha speso 39 milioni, sono candidati allo Scudetto? (Tutto Napoli)

Lo ha detto l’allenatore della Lazio nella conferenza stampa di presentazione della gara con il Bologna, la prima del nuovo campionato. Sono tranquillo fino a un certo punto: lo vedo un po’ in difficoltà - dice Sarri, che poi spiega. (GianlucaDiMarzio.com)

Se riusciamo a creare questo tipo di mentalità forse riusciremo a fare qualcosa di importante”.- "Non ho ancora deciso chi giocherà. In Italia si fa di tutto per vendere meno il prodotto calcio”.- "C'è una differenza tra noi e la Roma. (Calciomercato.com)

"Ringrazio Mourinho per la grande fiducia nei miei confronti, spero di accontentarlo", continua Sarri, riferendosi alle parole del portoghese oggi in conferenza stampa ("Hanno speso 39 milioni, sono candidati allo Scudetto?") E' la Roma ad aver speso". (La Sicilia)

Comincia il campionato e a Roma si accende subito il derby: "Mourinho ha detto che noi dobbiamo essere considerati per lo scudetto? La vicenda Luis Alberto. Sarri ha commentato anche la vicenda Luis Alberto: "È stato male per davvero, c'è un referto medico. (la Repubblica)

Con queste parole, Maurizio Sarri ha espresso l’ultima richiesta sul mercato. Nella conferenza stampa di vigilia dell’esordio con il Bologna, il tecnico laziale ha sottolineato la necessità di un terzino sinistro di piede mancino (Calcio In Pillole)