Mignani: "Contro l'Ascoli un tipo di partita che amo, con tanto pepe"

ForzaPalermo.it SPORT

News Michele Mignani, allenatore del Palermo, ha parlato della sfida casalinga di domani pomeriggio - ore 15, stadio 'Renzo Barbera' - contro l'Ascoli. Queste le sue parole in conferenza stampa: "Abbiamo fatto allenamento questa mattina e anche oggi pomeriggio, finiremo tardi. Per questo non sono anche usciti i convocati. La mia consuetudine comunque è di non comunicare chi gioca". RITIRO "Quello che ho detto nella scorsa conferenza lo confermo: se dovessi accorgermi che qualcuno ha staccato la spina io non avrei nessun problema a lasciare gente a casa. (ForzaPalermo.it)

Su altre fonti

Dallo Spezia all’Ascoli in quattro giorni. Precisamente come il Primo Maggio il Palermo oggi si troverà di fronte una squadra disperata, a cui potrebbe non bastare vincere le ultime due partite per evitare la retrocessione. (Giornale di Sicilia)

Domenica 5 maggio Ore 15.00 – Palermo-Ascoli – Diretta tv su Sky Sport 251; diretta streaming su NOW, Sky Go. (OA Calcio)

Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19:00 di oggi, Sabato 4 Maggio, sono infatti 171 i biglietti acquistati dai sostenitori del Picchio per il Settore Ospiti dell'impianto siciliano. L'Ascoli potrà contare su un buon numero di tifosi al seguito anche in occasione del match con il Palermo in programma domani alle ore 15:00 allo stadio "Renzo Barbera" per la trentasettesima e penultima giornata del campionato di Serie B. (picenotime.it)

Sono stati resi noti nel pomeriggio di ieri i convocati del Palermo per la sfida di oggi contro l'Ascoli, valida per il penultimo turno del campionato cadetto ed in programma tra poche ore allo stadio "Renzo Barbera". (Tuttocampo)

Dopo lo scontro diretto perso con il Cosenza, i bianconeri hanno poco da perdere: la sfida salvezza con Bari, Ternana e Spezia si prospetta infuocata. Ecco le possibili scelte di Mignani e Carrera per la gara di oggi. (pianetaserieb.it)

Una gara delicatissima per entrambe le squadre. Il Palermo deve difendere il sesto posto mentre l’Ascoli va a caccia di punti salvezza. Gli uomini di Massimo Carrera occupano il sedicesimo posto in classifica, sono reduci dalla sconfitta interna contro il Cosenza e non possono sbagliare contro i rosanero: la priorità è quella di non perdere. (Stadionews.it)