Challenger Como: Bonadio batte Caruso, out Basso, Licciardi e Gaio

Al torneo Challenger Città di Como avanza agli ottavi di finale il solo Riccardo Bonadio alle spese di Salvatore Caruso. Eliminati Andrea Basso, Pietro Licciardi e Federico Gaio (nella foto). (Tennisteen)

Su altre testate

Lorenzo Sonego e Lorenzo Giustino (nella foto) sono stati eliminati negli ottavi di finale al torneo Challenger di Como. (Tennisteen)

o le foto del concerto del Festival delle Nazioni Belle Epoque e operetta, che ha avuto luogo ieri sera nel Cortile del Castello Bufalini di San Giustino. (Umbria24)

Il musicista di Sarajevo si esibirà nella splendida location di parco Vitelli in un concerto sold out: «Sono innamorato del vostro paese» (Umbria24)

Lo storico chitarrista di Vasco Rossi sul palco per ‘Birra&Borghi’: sul palco anche i ‘Mister P’ (Umbria24)

Dopo l'esibizione sul palco del Meltdown Festival di Londra, Carmen Consoli torna a Taormina a distanza di 5 anni con un concerto-evento dedicato a tutte le donne.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Al torneo Challenger Città di Como Lorenzo Sonego vince il derby in primo turno contro Edoardo Eremin, approda negli ottavi di finale anche Gianluca Naso (nella foto). (Tennisteen)