Calhanoglu: "Festeggiare lo Scudetto nel derby? Devo stare calmo. Ricordo come festeggiarono i milanisti"

Eurosport IT SPORT

A 7 giornate dal termine del campionato, l'Inter è sempre più vicina a conquistare il suo ventesimo scudetto. In casa nerazzurra si parla sempre più insistentemente di seconda stella che potrebbe arrivare addirittura nel derby contro il Milan. Un duplice sogno per gli interisti, un inenarrabile incubo per i rossoneri. Sicuramente sarebbe un momento di rivalsa per Hakan Calhanoglu, attuale giocatore dell'Inter ed uno degli ex più bersagliati durante il derby dai suoi vecchi tifosi milanisti. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così Hakan Calhanoglu nella lunga intervista con CBS Sports Golazo. “Se dovessimo vincere il campionato contro il Milan sarebbe pazzesco, sarà un match durissimo ma spero più che altro sia una partita bella e corretta. (Calcio Casteddu)

It's Hakan O'Clock. Il centrocampista turco dell'Inter Hakan Calhanoglu è protagonista di una chat speciale in compagnia dell'host di 433 Metecan Kanbur e lo Sports Creator Mo Ali nel corso della quale parla in primo luogo dell'atmosfera di San Siro e del paragone con gli stadi turchi, notoriamente dei catini di autentica passione calcistica: "San Siro è incredibile. (Fcinternews.it)

Prepariamoci insieme a Inter-Cagliari, match in programma domenica sera a San Siro. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

STORICO – Nel corso dell'intervista rilasciata a Tuttosport, Sandro Mazzola ha parlato del prossimo scudetto che l'Inter si cucirà sul petto. (Inter-News)

Una stagione incredibile finora. "La semifinale di Champions League col Milan. E' stata la partita migliore, era un match molto sentito, molto pesante per i tifosi e per il club. Ma abbiamo fatto una bella partita". (fcinter1908)

Tutti a disposizione di mister Inzaghi che dovrà fare a meno degli squalificati Pavard e Lautaro. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)