Calciomercato Lazio, Keita al Milan? L'agente: «Tutte invenzioni»

Tuttosport SPORT

ROMA - Dopo la tripletta al Palermo si è tornato a parlare del futuro di Keita. L'attaccante senegalese della Lazio piace a parecchi club e, nonostante non ci sia ancora nessuna intesa sul rinnovo tra il giocatore e la società, il suo futuro è ancora ... (Tuttosport)

Su altri giornali

Il procuratore di Keita Balde getta acqua sul fuoco in merito ad un presunto accordo già raggiunto tra il suo assistito e il Milan. (AreaNapoli.it)

Ma gran merito va dato soprattutto ad un attaccante che ha spesso tolto ... (MilanLive.it)

E sono anche nomi alquanto illustri: Fabregas, Aubameyang, Benzema. Quanto di vero ci sia non si sa, le trattative di mercato hanno sempre un alone di mistero che ... (SuperNews)

Milano, 24 aprile 2017 - Nonostante la domenica nera in casa Milan arrivano buone notizie: lo scossone derivato dal KO con l'Empoli non compromette il clima di festa dovuto al passaggio di proprietà e ai suoi effetti sul futuro rossonero. (Quotidiano.net)

Il giocatore piace anche a Juve e Napoli e il suo contratto con la Lazio scade nel 2018. I biancocelesti gli avrebbero già offerto il rinnovo ... (Sportevai.it)

L'agente di Keita, Calenda, ha smentito l'accordo con il Milan tramite i propri account social, celebrando contemporaneamente la tripletta del giocatore. (Pianeta Milan)