Mafia, l'ex governatore Cuffaro chiede grazia al Capo dello Stato

Palermomania.it INTERNO

L'ex presidente della Regione Siciliana aveva già cercato di ottenere l'affidamento ai servizi sociali, ma la Cassazione si oppose. Deve scontare altri 3 anni in carcere, ed è coinvolto in un'inchiesta per truffa e corruzione. di Gabriele Pazzaglia | Articolo ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel giorno in cui si è scoperto che la madre del politico ha chiesto un anno fa la grazia per il il figlio detenuto al presidente della Repubblica e si attende ora il parere del procuratore generale di Palermo, Totò…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La madre dell'ex presidente della Regione siciliana, Salvatore Cuffaro, che sta scontando in carcere a Rebibbia una condanna a 7 anni per favoreggiamento aggravato alla mafia, ha presentato la domanda di grazia al presidente della Repubblica. (Marsalaviva)

“Non accetterei alcuna concessione di grazia non accetterei alcuna carità” ha detto l'ex governatore al fratello. (L'Ora Quotidiano)

(askanews) - L'ex presidente della Regione Siciliana Salvatore Cuffaro ha chiesto la grazia al Presidente della Repubblica. Palermo, 17 gen. (askanews)

La domanda di grazia dell'ex presidente della Regione siciliana, Totò Cuffaro è stata trasmessa dal Quirinale al procuratore generale Roberto Scarpinato perché esprima un parere, come riporta il Fatto quotidiano, tuttavia, stando al parere della legale di ... (Extra Quotidiano)

Dopo 4 anni di carcere, è un detenuto modello: studia giurisprudenza e ha scritto due libri. L'ex governatore siciliano Totò ... (Quotidiano.net)