Capello su Rafa Leao: "Non sai mai come giocherà: sorgono dei dubbi"

Milan News SPORT

Capello su Rafa Leao: "Non sai mai come giocherà: sorgono dei dubbi" Dopo i quattordici giorni più bui della stagione rossonera, con il doppio confronto ai quarti di finale di Europa League perso contro la Roma e il sesto derby consecutivo in cui i rossoneri sono usciti sconfitti contro l'Inter con tanto di biglietto in prima fila (non richiesto) per i festeggiamenti dello scudetto nerazzurro, il Milan si appresta a concludere la stagione senza grandi obiettivi, se non quello di evitare di cestinare anche il secondo posto. (Milan News)

Su altri media

Emiliano Guadagnoli Redattore 24 aprile 2024 (modifica il 24 aprile 2024 | 10:16) Il Milan sta per finire la stagione con un chiaro obiettivo, ovvero quello di chiudere la Serie A al secondo posto. Dopo sarà tempo di parlare di futuro. (Pianeta Milan)

Gli uomini forti del Milan si sono sciolti nel derby che ha consegnato scudetto e seconda stella all’Inter, e non è la prima volta. I nervi di Theo che saltano nel finale, la palla gol sprecata da Leao, le amnesie di Tomori, la scarsa reattività di Maignan sul gol di Thuram. (La Gazzetta dello Sport)