Verso Entella-Perugia. Bisoli: «Dobbiamo fare punti, raccogliamo meno di quanto seminiamo»

Umbria24 SPORT

Alla vigilia di Entella-Perugia parla Pierpaolo Bisoli: «Abbiamo provato nuove situazioni tattiche in avanti, ma non ci sono problemi allarmanti, piuttosto speriamo di avere più fortuna». Non è stato convocato Spinazzola per la gara con l'Entella insieme ai soliti Taddei, Salifu, Fabinho e Comotto. (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

LONDRA, INGHILTERRA – E' ufficiale, Marco Amelia vola in Premier League: sarà il vice di Begovic al Chelsea. Il 33enne portiere è stato voluto fortemente da José Mourinho dopo l'infortunio dell' estremo difensore della Nazionale Belga Courtois. (Blitz quotidiano)

Il tecnico del Perugia Pierpaolo Bisoli prova ad interpretare le difficoltà dei suoi giocatori: «Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma se non troviamo il gol tendiamo a perdere la fiducia» (Umbria24)

Il tecnico Recchi: «Buon primo tempo, nella ripresa abbiamo concesso troppi spazi» (Umbria24)

Sarà la riserva di Begovic e indosserà la maglia numero 32. Marco Amelia è un nuovo giocatore del Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

©Fabrizio Troccoli (Umbria24)

Alfredo Aglietti, tecnico dell'Entella commenta il pareggio ottenuto contro il Perugia: «Entrambe le formazioni hanno avuto le occasioni per segnare. (Umbria24)