Giroud e il Milan sorridono: il francese torna negativo al Covid-19. Il comunicato ufficiale

Giroud e il Milan sorridono: il francese torna negativo al Covid-19. Il comunicato ufficiale
TUTTO mercato WEB SPORT

Ecco la nota ufficiale del club rossonero: "AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19.

Il calciatore, domani, verrà sottoposto allo screening medico previsto dal protocollo federale per la ripresa dell’attività sportiva"

Giroud e il Milan sorridono: il francese torna negativo al Covid-19.

Il comunicato ufficiale. vedi letture. Buone notizie per Olivier Giroud e per il Milan, con l'attaccante francese risultato negativo al tampone. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

RASSEGNA STAMPA - Si allenerà a Formello per convincere Sarri, niente ritorno in Serbia al Cukaricki: Kamenovic e la Lazio hanno trovato un accordo Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. (La Lazio Siamo Noi)

L'ex calciatore Giuseppe Galderisi ha parlato della sfida tra Zlatan Ibrahimovic e Ciro Immobile in vista di Milan-Lazio. L'ex calciatore Giuseppe Galderisi ha parlato della sfida tra Zlatan Ibrahimovic e Ciro Immobile in vista di Milan-Lazio. (Pianeta Milan)

Comunicato ufficiale su Olivier Giroud

Ora lo screening di rito prima di tornare a disposizione di Stefano Pioli. Giroud ha giocato entrambe le prime due partite di campionato del Milan contro Sampdoria e Cagliari. (Calcio e Finanza)

A diffondere la notizia è stato proprio il Milan, che sul sito ufficiale ha scritto:. “AC Milan comunica che Olivier Giroud è risultato negativo al Covid-19. Per Pioli continuano le buone notizie. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr