Il ds del Dortmund: “Hakimi? Ci sono stati sviluppi negli ultimi giorni e il Real non voleva perdere soldi”

alfredopedulla.com SPORT

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social.

Vuoi saperne di più?

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Su altri giornali

Il terzino di proprietà del Real è sempre più vicino al club nerazzurro. Il Real Madrid non avrà neanche il diritto di riacquisto. (AreaNapoli.it)

Achraf Hakimi ha scelto l'Inter, arriva la soffiata dell'esperto di mercato Fabrizio Romano su calciomercato. L'Inter sorride: si è mossa prima e bene, al segnale giusto da Hakimi si è scatenata fino al traguardo. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Inter, Hakimi è la carta per arrivare a Skriniar: Conte approva. La stagione disputata fino ad ora da Milan Skriniar non è certamente stata delle migliori. Si apre un asse di mercato con il Real Madrid nel quale un big nerazzurro potrebbe trasferirsi in maglia ‘blancos’. (Calciomercatonews.com)

A Sky Sports Deutschland il ds del Borussia Dortmund, Michael Zorc, ha commentato così il tentativo fallito di trattenere Achraf Hakimi, destinato all’Inter dopo il ritorno al Real Madrid. “Ci sono stati nuovi sviluppi in questi giorni, e la somma del trasferimento sarà sicuramente più alta". (Fantacalcio ®)