Il ds del Dortmund: “Hakimi? Ci sono stati sviluppi negli ultimi giorni e il Real non voleva perdere soldi”

Il ds del Dortmund: “Hakimi? Ci sono stati sviluppi negli ultimi giorni e il Real non voleva perdere soldi”
alfredopedulla.com alfredopedulla.com (Sport)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social.

Su altri giornali

“Ci sono stati nuovi sviluppi in questi giorni, e la somma del trasferimento sarà sicuramente più alta". A Sky Sports Deutschland il ds del Borussia Dortmund, Michael Zorc, ha commentato così il tentativo fallito di trattenere Achraf Hakimi, destinato all’Inter dopo il ritorno al Real Madrid (Fantacalcio ®)

Achraf Hakimi ha scelto l'Inter, arriva la soffiata dell'esperto di mercato Fabrizio Romano su calciomercato. L'Inter sorride: si è mossa prima e bene, al segnale giusto da Hakimi si è scatenata fino al traguardo. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Inter, Hakimi è la carta per arrivare a Skriniar: Conte approva. La stagione disputata fino ad ora da Milan Skriniar non è certamente stata delle migliori. Si apre un asse di mercato con il Real Madrid nel quale un big nerazzurro potrebbe trasferirsi in maglia ‘blancos’. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr