Coronavirus, altri 10 decessi in Piemonte. Due a Biella

Prima Biella INTERNO

Due a Biella.

Coronavirus, altri 10 decessi. Oggi l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato 207 nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19 (di cui 33 dopo test antigenico), pari all’1,9 % di 10.945 tamponi eseguiti, di cui 6.865 antigenici.

I DECESSI DIVENTANO 11.514. Sono 10 i decessi di persone positive al test del Covid-19 comunicati dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte, di cui 1 verificatosi oggi (si ricorda che il dato di aggiornamento cumulativo comunicato giornalmente comprende anche decessi avvenuti nei giorni precedenti e solo successivamente accertati come decessi Covid)

Tutti i dati della Regione Piemonte. (Prima Biella)

Ne parlano anche altri giornali

Inoltre, il passeggero, risultato proprietario del mezzo, lo aveva incautamente affidato al proprio familiare sapendo che era privo di patente. Il veicolo era privo di copertura assicurativa ed al conducente, un trentottenne residente in zona, era stata da tempo ritirata la patente. (newsbiella.it)

La Procura di Biella ha aperto un'inchiesta sulla morte di un uomo avvenutala vaccinazione contro il Covid. Advertising. MediasetTgcom24 : Covid, muore dopo la vaccinazione a Biella: aperta un'inchiesta #Coronavirus - LaStampa : Una donna muore e lascia 15 gatti: dopo quasi due anni i mici sono stati adottati @fulviocerutti - ladyonorato : I “rarissimi casi” di trombosi di cui parlano (talvolta) solo le testate locali. (Zazoom Blog)

Il funerale verrà celebrato mercoledì prossimi, 19 maggio, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Lessona. Perdiamo un pezzo della nostra storia, un testimone del nostro passato, un mentore e una guida nel nostro futuro (La Provincia di Biella)

Secondo le previsioni occupazionali Excelsior della Camera di Commercio di Biella e Vercelli Novara Verbania Cusio Ossola, nella provincia di Biella le entrate programmate per questo mese di maggio ammontano a 1.120: 430 unità in più rispetto a maggio 2020 e 100 in meno rispetto a maggio 2019. (newsbiella.it)

Grande appassionato di vini, ha continuato a partecipare all’attività associativa diventando un po’ il «Cicerone» della sommellerie biellese. Il Biellese piange la scomparsa di tre figure molto conosciute e stimate: Claudio Aquili, Sandro Salvemini e Massimo Staich. (La Stampa)

Il primo è avvenuto nel tratto adiacente l’area di servizio di Assago. Qui due veicoli si sono tamponati lungo la terza corsia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)