Fiorella Mannoia si è sposata con le scarpe da ginnastica: la cantante spiega perché

Però le mie scarpe da ginnastica hanno avuto un successo strepitoso!

Leggi anche > Ecco perché Live Non è la d’Urso chiude a Pasqua. FIORELLA MANNOIA, MATRIMONIO CON LE SCARPE DA GINNASTICA. La foto del matrimonio di Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, celebrato dopo circa quindici anni di fidanzamento, che la cantante ha pubblicato su Instagram ha fatto il giro del web e appunto la scelta di indossare scarpe da ginnastica sull’altare ha fatto discutere. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

La notizia della nozze era stata già “spifferata” diversi giorni fa, ma da parte di Fiorella Mannoia e di Carlo Di Francesco non c’era stata nessuna conferma. L’età, comunque, non sarebbe risultato un ostacolo per Fiorella Mannoia e per il suo compagno (Trendit)

Nata in Nuova Zelanda, a Wellington, ma con passaporto italiano nella sua carriera si è già esibita nei più importanti palcoscenici mondiali, come La Scala, Metropolitan Opera, Carnegie Hall. Solo su Instagram sono 2,4 milioni i follower che non si perdono un suo scatto (LaPresse)

Per anni Fiorella Mannoia ha risposto a chiunque gli chiedesse quando si sarebbe sposata con il compagno Carlo Di Francesco, che non sentiva l’esigenza di convolare a nozze. Sportive anche le calzature degli sposi: Fiorella aveva ai piedi un paio di converse argentate, mentre Carlo indossava un paio di sneakers (Solonotizie24)

Dopo 15 anni d’amore e l’annuncio a sorpresa di poche settimane fa, ecco le immagini della festa! – PRIVATE | VIDEO PRIVATO Fiorella Mannoia Carlo Di Francesco e l’annuncio (a sorpresa) del matrimonio – GUARDA LEI IN BIANCO, LUI IN NERO: COME TRADIZIONE IMPONE… clicca la foto per ingrandirla “EBBENE SÌ” – È la setta Fiuorella mannoia a mostrare il matrimonio. (OGGI)