Iervolino, una partenza in punta di piedi

Iervolino, una partenza in punta di piedi
Per saperne di più:
tuttosalernitana.com SPORT

Punta in alto ossia a realizzare quel che pensa.

A Salerno, con la Salernitana, si gioca una partita di non poco conto.

Di passione per i colori granata in questi primi giorni ne ha mostrata tanta.

Iervolino è l’unico che in questi mesi di tempesta granata ha messo mano al portafogli, tra l’altro l’ultimo giorno dell’anno quando di solito dalla finestra si gettano le cose inutili

Ha inoltre (e non guasta) una solida posizione economica frutto delle sue intuizioni legate in particolare all’innovazione nel mondo dell’istruzione. (tuttosalernitana.com)

La notizia riportata su altre testate

HO UN PROGETTO DI CAMBIAMENTO”. Queste le parole di Iervolino: “L’accoglienza dei tifosi mi dà una gioia incredibile, sono davvero felice di essere qui con voi. SALERNITANA, IERVOLINO: “RINGRAZIO I TIFOSI. (Europa Calcio)

Con queste parole il neo presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha esordito nella conferenza stampa tenutasi questo pomeriggio presso la sede di Caffè Motta. “Della Salernitana vorrei fare molto di più di una squadra di calcio” – ha proseguito Iervolino – “provando a creare un modello che possa fungere da esempio per le altre società. (US Salernitana 1919)

Iervolino: "Pieni poteri a Sabatini. Salernitana instant-team per restare in serie A"

Di seguito tutte le foto della prima conferenza del neo presidente granata Danilo Iervolino a cura di TanoPress in esclusiva per SalernitanaNews. Questo slideshow richiede JavaScript. Condividi su Facebook Twitta Argomenti conferenza Danilo Iervolino GALLERY (Salernitana News)

In casa Salernitana è stato infatti presentato il nuovo presidente Danilo Iervolino. Sarà determinante da qui al termine della stagione, ma chiaramente non è il futuro della Salernitana (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr