Meizu M6s è ufficiale con Exynos 7872 e sensore impronte digitali sul lato

Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. Affascinato da Apple e da come la "mela" abbia cambiato il nostro modo di vivere la tecnologia, riesce comunque ad… (WebTrek.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Meizu M6s è uno smartphone Android con schermo 18:9 da 5,7 pollici (1440x720 pixel), processore Exynos 7872, 3 GB di RAM e 32/64 GB di storage. (Webnews)

Ecco il nuovo Meizu M6s, l'azienda asiatica propone un device davvero interessante per scheda tecnica e sopratutto per prezzo. (Investire Oggi)

Scopriamolo subito in anteprima. (FocusTECH)

Nel corso di un evento tenuto in Cina, Meizu - oltre a due nuove cuffie - ha sfoggiato anche il medio gamma Meizu M6s, che non solo abbraccia un display con formato a 18:9, ma certifica anche la collaborazione con Samsung e varie innovazioni. (Fidelity News)

Nelle scorse ore Meizu ha presentato il suo primo smartphone che entrerà a far parte della lineup della... (Bob Hax)

Meizu M6s è stato presentato ufficialmente oggi, con schermo 18:9 da 5,7 pollici, SoC Exynos 7872 e lettore di impronte laterale. (Tutto Android)