Sabatini non ha dubbi: 'Il caso Acerbi-Juan Jesus è scoppiato solo per un motivo'

AreaNapoli.it SPORT

In diretta a Radio 24 il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha espresso il suo parere sulla vicenda del momento. Sandro Sabatini è sempre senza peli sulla lingua. Intervenuto nella trasmissione Tutti Convocati, in onda su Radio 24, il noto giornalista sportivo ha risposto così sulle polemiche infinite di questi giorni: "Caso Acerbi? Questa è una vicenda di una fesseria, lui non è razzista sicuramente. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Acerbi: «Il razzismo non c’entra nulla. È una cosa seria, non un presunto insulto». Le parole del difensore dell’Inter Nella lunga intervista al Corriere della Sera, Acerbi si difende così. Le parole del centrale dell’Inter. (Juventus News 24)

Nelle scorse ore l'agente Roberto Calanda ha attaccato sui social una ricostruzione della Gazzetta dello Sport scrivendo che Juan Jesus, suo assistito, era senza avvocato all'audiozione con la Procura della FIGC perché "Essendo teste/persona offesa non è prevista la presenza di alcun legale: lo stesso Ufficio che lo aveva convocato aveva precisato questo aspetto. (Fcinternews.it)

Scopri le ultime notizie di oggi dalla Serie A, tra cui il ritorno del calcio nazionale dopo la sosta per le Nazionali e le prime parole di Francesco Acerbi dopo la lite sul razzismo. (Football Italia)

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live”. Ha parlato molto del tema razzismo in merito alla questione Acerbi – Juan Jesus, ma si è soffermato anche sul match di domani tra Napoli ed Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)

L'ex capitano del Napoli Francesco Montervino è intervenuto a Radio Marte TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte commentando il caso Acerbi - Juan Jesus soffermandosi in particolare sulle parole di Gabriele Gravina. "È chiaro che il tema razzismo è un tema sociale molto delicato. (Tutto Juve)