Strage in Florida, un uomo uccide la figlia e 6 nipotini

Rai News ESTERI

La tragedia nella cittadina di Bell, situata al Centro Nord dello Stato americano. Nel 2001 l'uomo aveva già ucciso un altro suo figlio di 8 anni sparandogli alla testa in quello che era stato giudicato un incidente di caccia. Donald Spirit (Ansa) Bell (Florida ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

Autore del folle gesto Don Spirit, 51 anni, pregiudicato americano di Bell, in Florida. Ha ucciso a colpi d'arma da fuoco sua figlia e sui sei nipoti. (Italiainformazioni)

Un uomo ha ucciso la figlia e sei nipoti prima di togliersi la vita nella sua casa a Bell, nel nord della Florida. Le vittime sono state identificate come Sarah ... (Romagna Noi)

Per togliere la vita a sette vittime indifese ha utilizzato un'arma da fuoco: la più piccola ... (Blasting News)

Una nuova strage senza senso scuote gli Usa. Un uomo di 51 anni ha ucciso sua figlia e sei suoi nipotini e poi si è suicidato. (Giornale di Sicilia)

L'uomo si chiamava Donald Spirit ed era già noto alle forze dell'ordine per aver ucciso nel 2001 il figlio Kyle, di otto anni, ... (Italiaglobale.it)

Tra i bambini uccisi dal 51enne Don Spirit, ha riferito la polizia, ci sono due maschietti e quattro femmine. Bell (Florida, Usa), 19 set. (Tiscali)