Iannone, lesione vertebrale. Ma lo stop non è certo

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'abruzzese della Ducati, caduto nelle libere del mattino, è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato l'infortunio. Ma i medici sono divisi: sabato mattina sarà visitato nuovamente per capire se dovrà davvero fermarsi e saltare il GP. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La giornata si apre con i motori da Misano: va infatti in scena il gran premio di San Marino del motomondiale e tutte e tre le gare, Moto3 ... (Datasport)

I medici hanno rettificato la ... Andrea Iannone potrebbe correre il Gran Premio di Misano MotoGP. (TuttoMotoriWeb.com)

Sabato mattina i controlli medici per l'ok definitivo. I medici rettificano la prima diagnosi dopo l'infortunio sofferto in mattinata: Andrea Iannone potrà correre il GP di Misano se trascorrerà una buona nottata. (Eurosport.it)

I servizi vengono svolti in uniforme ed in... (Bologna 2000)

E' iniziato nel peggiore dei modi il weekend di Misano per Andrea Iannone. Il pilota della Ducati, infatti, è caduto rovinosamente dopo pochi minuti della prima sessione di prove libere della MotoGP sul circuito "Marco Simoncelli". (Sport Mediaset)

Lesione di una vertebra per il pilota della Ducati, probabile una sua assenza: "Attendo l'ultimo responso medico, ci tengo molto a Misano" ha dichiarato il vincitore del Gp d'Austria. (Quotidiano.net)