MoneyGram riceve altri 11 milioni di dollari da Ripple

Bitecoin ECONOMIA

Nel quarto trimestre MoneyGram vede il suo vantaggio finanziario in quanto la somma non è stata inclusa nelle entrate del quarto trimestre come riportato in $ 323,7 milioni.

La suddivisione dei fondi è stata ripartita tra due trimestri, $ 2,4 milioni nel terzo trimestre e $ 8,9 milioni nel quarto trimestre con un totale di $ 11,3 milioni.

La terza valuta digitale più importante per capitalizzazione di mercato ha dato a MoneyGram oltre $11 milioni nell’ultimo semestre. (Bitecoin)

Se ne è parlato anche su altre testate

Buona lettura Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

Inoltre, c’è stata una pausa al di sotto del livello di supporto di 0,2500 dollari e della media mobile semplice a 100 ore. Se poi vuoi saperne di più sul trading di Ripple con eToro, qui ne abbiamo parlato con la nostra guida ufficiale! (Criptovaluta.it)

Bitcoin, Ethereum e Coronavirus: Quali scenari? Bitcoin, Ethereum e Coronavirus: Premesse. (Criptovalute24)

Ma ora per Ethereum ETH le previsioni sono al ribasso. Analisi della Trading Central per Ethereum ETH. Ethereum è sceso vicino al 10% e ha rotto la chiave dell’area di supporto $ 255 contro il dollaro USA. (Criptovalute24)

La valuta più nota è il Bitcoin, valuta virtuale che si basa sulla tecnologia peer to peer per consentire agli utenti di effettuare scambi senza che sia necessario l’intervento di alcuna banca. Il valore dei Bitcoin nella storia. (Siena News)

Ripple è scambiato vicino al livello di ritracciamento Fib del 23,6% del recente declino dal massimo di $ 0,2852 a $ 0,2638. Suggerimenti operativi per Ripple XRP in collaborazione con Trade.com. Dopo che Ripple non è riuscita a cancellare la resistenza di $ 0,2850, ha iniziato un nuovo declino . (Criptovalute24)