Allegri si confessa «A Cardiff volevo lasciare»

Metro SPORT

CALCIO Douglas Costa più Bernardeschi. Si può. Meglio: la Juve può. Perché là davanti servono forze fresche e perché magari potrebbe partire Cuadrado (Spagna). Di sicuro, Marotta non si risparmierà: i soldi ci sono, il Bayern Monaco ha accettato di ... (Metro)

Su altre testate

L a sua Livorno gli ha già dato una bella abbronzatura, i 157 bambini che allena al terzo junior camp (ricavato in beneficenza) gli hanno restituito la gioia per il gioco e le vacanze («da lunedì») saranno la pausa che fa riposare e poi ripartire ... (La Stampa)

Torna a parlare Massimiliano Allegri e lo fa con dichiarazioni non scontate né banali. (WebCalcio)

"Con le cinque inglesi, arrivare lontano ... L'amara delusione di Cardiff è ancora tangibile, il sapore del ko resta, ma la testa è già al futuro. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Bernardeschi sicuramente è un giovane di prospettiva della nazionale". Pubblicato il 15 giugno 2017 ore 08:59. (Quotidiano.net)

Marco Gentile - Mer, 14/06/2017 - 21:37. Allegri è carico in vista della prossima stagione: "Sarà più difficile, ma ho parlato con la società e ho scelto rapidamente. (il Giornale)

Il tecnico, nella sua Livorno per il Mister Allegri Junior Camp, riconosce i meriti del Real e ammette di aver visto due Juventus: «Nel ... «Ricominciamo», dice Allegri dopo aver valutato l'addio. (Il Mattino)