Venezia aggredita: 27 milioni di turisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riprese a Venezia le attività di revisione della dotazione regolamentare comunale, tra cui quella già in fase avanzata di lavorazione relativa al regolamento edilizio: «Tra gli obiettivi del nuovo regolamento non poteva non trovar spazio la gestione delle ... (Vvox)
Ne parlano anche altre testate
Venezia, 21 nov. (askanews)
E' il singolare provvedimento preso dal commissario straordinario di Venezia Vittorio Zappalorto, che si appresta a vietare ai turisti di portare con sé lungo le calli della città le valigie a rotelle rigide perché “troppo rumorose”. (Corrispondenti.net)
A Venezia sono banditi i trolley. È la sentenza senza appello di Vittorio Zappalorto, commissario straordinario di Venezia, che si appresta a vietare ai turisti di portare con sé le valigie a rotelle lungo le calli della città. (Travelnostop.com)
venezia-no-trolley-big Se avete intenzione di andare a Venezia lasciate a casa il trolley: rischiate multe pesanti, fino a 500 euro. È la soluzione (per ora solo una proposta) pensata dal commissario ... (Sailing and Travel Magazine)
Caro turista, sei il benvenuto a Venezia, ma il tuo trolley no”. Mai più turisti con valige rumorose che strisciano sulle antiche strade di Venezia: la rivoluzione partirà da maggio del prossimo anno. (Haly)
(Venezia, 21 nov. Questo ... (Padova News)