Calcio: Maldini 'Berlusconi un secondo padre, al Milan non vado più'

Tiscali SPORT

L'ex campione e dirigente del Milan: "Non abbiamo creato solo una squadra vincente" ROMA (ITALPRESS) - "Rapporto deteriorato con Silvio Berlusconi? No, sono diventato amico di Piersilvio e sono stato ad Arcore tante volte come suo amico. Il Presidente mi ha sempre detto: 'Sono un tuo secondo padre' e così è sempre stato. Quando è stato ricoverato in ospedale, il giorno che è uscito mi ha chiamato, pochi giorni prima della sua morte. (Tiscali)

Su altre testate

Maldini: "In un club diverso dal Milan non mi ci vedo. Sono stato due o tre volte dal Psg ma..." (Milan News)

"Credo che in ogni squadra, visto che si parla di passione, ogni tifoso rivendica qualcosa di diverso. (Pianeta Milan)

Nel corso della sua intervita a Radio TV Serie A, Paolo Maldini ha parlato anche del successo dell'Inter in campionato, sottolineando la completezza della struttura dirigenziale che va inevitabilmente (TUTTO mercato WEB)

Paolo Maldini torna a parlare. Questa mattina Radio Serie A ha trasmesso sulle proprie frequenze una lunga intervista concessa... Stefania Palminteri Redattore 9 maggio 2024 (modifica il 9 maggio 2024 | 12:10) (Il Milanista)

Maldini ricorda Manchester: «Quella coppa una delle più belle da capitano». Le parole della leggenda del Milan Paolo Maldini, a Radio Serie A, ha ripercorso i trionfi della sua leggendaria carriera da calciatore. (Juventus News 24)

La fascia da capitano del Milan, i compagni e la Nazionale. Maldini racconta: "Ronaldo e Ronaldinho sono i due giocatori tecnicamente più forti che abbia mai visto giocare" (Milan News)