Il “Don” non c'è più, ma la sua opera resta per sempre

Corriere dell'Umbria INTERNO

Il “Don” non c'è più. Lo chiamavano così i ragazzi che lo hanno conosciuto. Il suo cuore ha cessato di battere martedì notte, nella sua stanza, alla Comunità Incontro di Molino Silla, la sua casa. Assistito fino all'ultimo respiro dai ragazzi che lui ha aiutato per ... (Corriere dell'Umbria)

Su altre fonti

E’ l’invito lanciato dal vescovo di Melfi nell’omelia ai funerali dei quattro componenti della famiglia Tronnolone, sterminata sabato scorso dal padre Vito, che, nella casa dove avrebbero Forse ti interessa anche: Usa, stermina la famiglia nel sonno Carabiniere ucciso, folla ai funerali... (Expoitalyonline)

Non ci sarà Berlusconi (Terni in rete)

- E' proseguito per tutta la notte l'omaggio della gente di Amelia e di altre parti d'Italia alla salma di don Pierino Gelmini, nel palazzetto dello sport della Comunita' Incontro al Molino Silla, struttura che e' anche consacrata ed ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Aperta la camera ardente. Sepoltura ad Amelia in attesa del mausoleo (Umbria24)

I funerali si svolgeranno giovedì 14 agosto alle 10.30 alla Cappellania di San Pietro Apostolo della Comunità Incontro di Amelia. Morto don Gelmini: aperta la camera ardente a Molino Silla di Amelia. (Corriere dell'Umbria)

Anche ora si difende in piedi e a testa alta dalle cattiverie che la offendono». Silla da sempre si difende dalle infamie ma ha un'anima, perché si anima delle nostre speranze. (Il Messaggero)